loading...


Portafiltro per caffè in acciaio inossidabile con

42,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Macchine
Marca: Heguyey

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-14


Materiale di alta qualità: il portafiltro senza fondo è realizzato in acciaio inossidabile con un cestello del filtro a fori fini, filtraggio uniforme della polvere di caffè, durata e alta efficienza di lavoro. Design speciale: impugnatura ergonomica, confortevole tenere. Manico caffè senza fondo adatto per macchine da caffè semiautomatiche universali. Compatibile con: macchina Delonghi ECP31.21. La base piatta e liscia distribuisce la forza in modo uniforme e facilita la compressione del caffè. Staccabile liberamente: può essere facilmente staccato come parte di ricambio della macchina da caffè. Non occupa spazio, facile da trasportare e facile da pulire.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Macchine


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180