loading...


Portalampada a vite B22 LED PIR con sensore di

11,24€


Prezzo: 11,24€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Ebilun
Colore: White
Tempo di spedizione: 1 giorno


Portalampada a vite B22 LED PIR con sensore di movimento a infrarossi per bagno, scale, porta d'ingresso, garage
Alta qualità e alte prestazioni. È facile da installare e ampiamente utilizzato.
Utilizza l'energia infrarossa dall'uomo come sorgente di segnale di controllo. Può identificare automaticamente giorno e notte.
2 modalità di regolazione opzionali ruotando il pulsante Lux: si accende solo di notte o sia di notte che di giorno.
Si accende automaticamente quando si entra nel campo di rilevamento (entro 10 m), e si spegne automaticamente dopo il tempo di ritardo (a seconda della regolazione) se si aveva lasciato l'area di induzione.
Ideale per l'uso in soggiorno, sala da pranzo, cucina, camera da letto, ufficio, illuminazione di binari, illuminazione d'accento, illuminazione paesaggistica, plafoniera da incasso
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180