loading...


Portapillole Settimanale 4 Pezzi, Portapillole

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Armadietti Farmacia
Marca: Umilki
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Portapillole Settimanale 4 Pezzi, Portapillole Portatile con Etichette, Rimovibili 8 Scomparti Portapillole Giornaliero, Mini Portapillole Tascabile per Portare Portare Vitamine Olio di Pesce Farmaci
Set di scatole per medicinali: questo kit contiene 4 organizer per pillole giornaliere (blu, verde, cachi + rosa) e 1 etichetta adesiva (40 piccoli adesivi). I kit 4 assicurano di poter contenere abbastanza farmaci. L'adesivo consente di contrassegnare il nome dei farmaci per distinguere tra diversi farmaci o contrassegnare il tempo di utilizzo per assicurarsi di poter assumere farmaci in tempo.
Materiali per la sicurezza alimentare: il nostro contenitore portatile per pillole è realizzato in polipropilene per uso alimentare, privo di BPA, sicuro ed ecologico e riciclabile, in modo da poter utilizzare questo organizer per pillole vitamine per mantenere le pillole con fiducia.
Grande capacità: ogni contenitore per pillole piccolo ha tre strati, con un totale di otto scomparti (dimensioni 3), in modo che diversi farmaci e medicinali di diverse dimensioni possano essere posizionati separatamente. Il viaggio della scatola per compresse non è solo pulito e igienico, ma anche conveniente per ordinare e organizzare i farmaci e può soddisfare le esigenze quotidiane di farmaci.
Doppia protezione: questa scatola per pillole da viaggio ha un design protettivo a due strati, ogni scomparto ha una copertura interna che può fissare efficacemente tutti i farmaci nello scomparto e impedire che si bagnino. La fibbia sull'organizer da viaggio per pillole esterno può piegare e sigillare tre strati per evitare che le compresse cadano e si mescolino.
Leggero e portatile: la dimensione totale di ogni organizer per compresse è privo di BPA è di 10,6,5,3,4 cm e il peso è di 55 g, quindi è molto comodo da trasportare. Scatola per pillole BPA Free può essere facilmente messa in una borsa, borsa da fitness, borsa per il trucco, valigia da viaggio o borsa ed è molto adatta per le persone che prendo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Armadietti Farmacia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180