Punte in acciaio super veloci: il set di punte mini contiene 10 diverse dimensioni di punte: 0,8/ 1,0/ 1,2/ 1,5/ 1,8/ 2,0/ 2,2 / 2,5/ 2,8/ 3,0 mm. Tutte queste punte della coclea sono realizzate in acciaio ad alta velocità e sono abbastanza resistenti da essere utilizzate. Mini trapani: a causa della diversa natura dell'utensile, i mini trapani in leghe di alluminio sono adatti a diversi scopi. Fornisce una perforazione di precisione quando si lavora con progetti piccoli, fragili o critici. Uso versatile: i mini kit di trapani sono un'ottima scelta per forare legno, stampi in resina, gioielli, noce, ambra, cera d'api, legno d'ulivo, perline, PVC, acrilico, plastica e corna per realizzare i tuoi mestieri. Precauzioni d'uso: i mini trapani e le punte da trapano sono utensili manuali e non veri e propri elettroutensili;
la punta della vite potrebbe non essere in grado di perforare oggetti duri come acciaio, pietra, ferro e vetro. DUREVOLE ED SQUISITO: I mini bit e bit sono realizzati in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180