Messicano In Rotolo Rack Tortilla Pancake Titolare Scaffale Onda a Forma di Vassoio Del Supporto Del Basamento Camion Pallet Materiali Sanitari Accessori Da Cucina Descrizione: Nuovo Tortilla Pancake Titolare Scaffale Onda a Forma di Vassoio Del Supporto Del Basamento Ogni Camion Pallet Rack Può Contenere Fino A 4 Tacos materiali sanitari Materiale: Alta qualità ABS Colore: Rosso, Cielo blu, Giallo, Verde Formato: 18*5.5*3 centimetri Specifiche tecniche: Caratteristiche: Il miglior valore di il Messicano in rotolo rack: il Messicano in rotolo rack è fatta di alta qualità ABS. Il Messicano in rotolo rack può contenere 4 tortillas ciascuno, che può perfettamente fare burritos e panini. Sicuro e robusta torre telaio, resistente alla rottura e materiali durevoli. Taco rack in posizione verticale: design semplice ed elegante, colori vivaci. Ogni tortilla del basamento può contenere 4 tortillas. Il design unico di taco torta rack è facile da usare. Ogni taco torta rack può mantenere il cibo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180