Scarpiera loft TEVEA Destinazione d'uso: per ingresso, spogliatoio | Colore ripiano: rovere invecchiato Tevea - pratica scarpiera Cerchi una soluzione al problema della mancanza di spazio per le scarpe? Conosci il loft Tevea! Una solida struttura in acciaio combinata con un pannello in rovere laminato crea un design moderno. L'aspetto rustico aggiunge autenticità, abbinandosi perfettamente agli interni rustici. Gli scaffali possono ospitare una grande quantità di scarpe e il montaggio è semplice. Lo stand combina diversi stili: loft, industriale e moderno. Estetico e pratico, perfetto per allestimenti originali. Vantaggi ✅ Materiali di altissima qualità ✅ Mobile pratico e universale ✅ Design funzionale e moderno ✅ Pannello laminato nel colore del rovere invecchiato ✅ Lavorazione solida ✅ Costruzione stabile in acciaio ✅ Perfetto per interni moderni ✅ Perfetto per lo stile loft ✅ Capienti ripiani in acciaio Specificazione ✅ Materiale: acciaio verniciato a polvere + pannello laminato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180