Portatile Cucitrice Accessori for la scrivania Accessori for ufficio Kit Plapler Set con pinzatrice da tavolo, clip di carta for rimozione di graffette e altro for l'ufficio domestico Pinzatrice Uffic
Una pinzatrice per tutti, compresi adolescenti e anziani, realizzata con un aspetto moderno che può aiutarti a ridurre il carico di lavoro
Contiene: cucitrice + graffette + clip di carta, ecc., Elegante e facile attirare l'attenzione degli altri;
E non possono solo rendere il desktop più ordinato, ma Inoltre può essere utilizzato come eleganti decorazioni desktop.
Può essere utilizzato come forniture per ufficio o scolastico, gli insegnanti possono usarli per preparare premi di classe per gli studenti, che saranno utili premi.
Adatto a chiunque nel viaggio;
Tenerlo organizzato e prenderlo a scuola, sul posto di lavoro o in ufficio.
La splendida apparenza dei nostri set di forniture per ufficio farà sentire speciale.È l'accessorio per la scrivania perfetto per le donne.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180