LA CONFEZIONE COMPRENDE: Portautensili per tornio 12x100mm SCLCR1212H09, con 10 lame CCMT09T304 ALTA QUALITÀ: Le lame per utensili per tornio sono realizzate in materiale di carburo cementato di alta qualità, di pregevole fattura, resistente all'acqua, alla corrosione, tenacità e durezza e maggiore durata RIDUCE I COSTI DEGLI UTENSILI: le lame del tornio in metallo, elevata adesione, hanno il vantaggio della velocità netta nel taglio di grandi quote di lavorazione e hanno una buona rigidità per ridurre il costo dell'utilizzo degli utensili< /p> FACILE DA USARE: tornio in metallo, modalità di bloccaggio e sostituzione rapida e semplice, solo una chiave può completare la sostituzione della lama. Il corpo principale e le altre parti sono rettificate con precisione per eliminare lo squilibrio. Barre a rulli per semifinitura e finitura. Per aumentare la sicurezza durante il taglio PRESTAZIONI ELEVATE: anche in ambienti di lavorazione reali e diversi, anche in ambienti molto sporchi (come
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180