La maniglia di sollevamento dell'armadio è realizzata in acciaio inossidabile 304 marino, resistente e durevole, non facile da arrugginire e resistente alla corrosione.La superficie della maniglia del portello della barca è trattata mediante processo di levigatura e trafilatura, lucidata e finemente rettificata, con elevata planarità Facile da installare. Il design del portello a filo integrato mantiene una superficie liscia e piatta, risparmiando spazio e prevenendo le collisioni.La maniglia incassata del portello della barca è adatta per porte di armadi, porte scorrevoli, armadi, armadietti, piccoli portelli a pavimento, ecc. La confezione contiene 2 robuste maniglie in acciaio inox e 8 viti di fissaggio. Dimensioni del manico: 76 x 57 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180