Vendiamo a Porto Sant' Elpidio, seconda fila mare, Appartamento in splendida costruzione moderna, la palazzina comprende sei appartamenti. L'appartamento di 71mq si trova al piano terra (Lato Sud), con ingresso autonomo. E' dotato di corte pavimentata di 69 mq di cui una parte giardino, posto auto esterno riservato. L'appartamento verrà ultimato secondo le vostre esigenze con materiali selezionati da vasto capitolato e consegnato nei termini prestabiliti in fase di vendita. Alti Standard di efficienza energetica, la classe A4 "a consumo quasi zero", impianti e tecnologie costruttive all'avanguardia. La zona è servita da pista ciclabile, locali ristoranti, gelaterie ecc. -Possibile personalizzazione interna. -Alto capitolato vi aspettiamo in agenzia, per fissare una visita. - SC9029680
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180