loading...


Portone d'ingresso 500 cm di larghezza e 180 cm di...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cancelli a Doppia Anta
Marca: Bbt-europa

Portone d'ingresso 500 cm di larghezza e 180 cm di altezza, 2 porte asimmetriche/1,5 m + 3,5 m/zincato con rivestimento in legno
einfahrts Tor alto 180 cm e largo 500 cm/2 punte alta qualità asimmetrico divisa Tor/1,5 m + 3,5 m/zincato con imbottitura in legno
Decorativo per giardino e corte/estremamente impermeabile e resistente all' acqua Montaggio/semplice/chiudere il cancello può essere rimossa con blocco del suolo.
Il quadro zincato è estremamente resistente alle intemperie. Un accattivante decorativo per cortili e giardini.
Ulteriori dettagli, vedere la descrizione sotto....
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cancelli a Doppia Anta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180