100% composito, S1P con sistema di supporto esterno per caviglia TPR a 360 gradi. Sistema di chassis esterno a 360° per il massimo supporto della caviglia 100% metal free Linguetta anteriore e posteriore per una facile calzata Tomaia in pelle scamosciata e tessuto Colletto imbottito per un maggior comfort Lamina in composito antiperforazione Certificato CE Marcato UKCA Puntale in composito per una maggiore protezione Calzatura antistatica Tallone con assorbimento energia SRC - Suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio Suola resistente ai carburanti e agli oli Suola a doppia densità 100% metal free
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180