Posma GF600 New Golf Rangefinder - Golf scope - 600 m palmare telemetro laser 4 modalità con modalità modalità di messa a fuoco regolabile Slope Fog LCD distanza esterna compensazione per golf, batteria inclusa sacca di trasporto giallo
4-vie su misura (Imperiale/metrica);
Esso misura distanza, pennone blocchi, corregge la distanza per golf, nebbia. Perfetto per golf, caccia, tiro, etc. Prendere la bandiera, alberi e bunker attività sono molto più semplice.
Il telemetro laser ad alta precisione ha una capacità telemetrica di 600 meters/599,8 m di alta qualità in un design compatto ed ergonomico con una calzata personalizzata. Precisione: +/-1/m. è possibile utilizzare questo telemetro per ottenere facilmente le misurazioni e informazioni su quasi tutto senza affrontarli.
Il grande visione monoculare offre immagini di alta qualità con ingrandimento 6 volta. Il monoculare ha un rivestimento multistrato, che rende la visualizzazione immagini luminose e nitide e facile.
Dopo la misurazione è possibile leggere i dati misurati sul nuovo schermo LCD, poiché i dati non cambia fino a quando ancora una volta premere il pulsante per misura. quindi, non c' è bisogno di tenere gli occhi su il monoculare. Inoltre, è conveniente per un' altra persona accanto a te di leggere i dati.
Portatile;
impermeabile. Piccole dimensioni e peso leggero, solo 175 g/0,2 kilogram. In confezione con batteria CR2, custodia, cordino, panno in microfibra e manuale utente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180