Potensic P7 Drone per Bambini con Modalità Battaglia, Mini drone con Telecamera 720P, 20 Minuti di Volo, Quadricottero RC FPV Droni per Principianti, Modalità Senza Testa, 3D Flip, 2 Batterie, Bianco
【Volo di 20 Minuti】 Due batterie rimovibili ad alta capacità, comode da collegare e installare, che danno al drone un massimo di 20 minuti (10 min+ 10min).
【Drone con Fotocamera 720P FPV】Questo drone è dotato di una fotocamera HD 720P con cui è possibile ottenere immagini e video ad alta definizione. Trasmissione video FPV in tempo reale, puoi registrare tutto il tuo tempo meraviglioso con la famiglia e gli amici, goderti il tempo reale, paesaggi meravigliosi e video ad alta definizione direttamente dal tuo cellulare, registrare video per momenti straordinari.
【Modalità di Combattimento】Il trasmettitore a infrarossi del drone emette onde a infrarossi (intervallo di emissione: ± 30 ° davanti al naso del drone) e il drone può combattere in aria. Due o più droni possono combattersi.
【Scatta Foto con il Gesto della Mano】Si usa un segno "Vittoria" con il gesto della mano per scattare una foto e guardare il palmo della mano o di fronte alla fotocamera anteriore per registrare un video.
【Percorso di Volo】Il drone della fotocamera volerà intorno a te, puoi utilizzare l'autoscatto multi-angolo per avere foto e video con effetti cinematografici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180