Prezzo Medio: 54,10€ -28%
Dino Potente Caricabatterie a 8 Fasi Completamente Automatico, 12V, 5A
Carica batterie da 8 Passo 5 A con 4 programmi, controllato da processore e completamente automatico carica per 12 V piombo-acido batterie, Start/Stop, AGM, GEL, non richiede manutenzione, aperta: moto 2 - 40 Ah, auto 6 - 120 Ah, AGM/Frost - 120 Ah, Refresh 6 - 120 Ah, batteria Trainer per autovetture, moto.
Capacità batteria consigliata: 10 Ah - 120 Ah, carica di mantenimento fino a 200 Ah. Batteria può essere ricaricata direttamente sul veicolo. Non necessita di batteria.
Progettata per durata massima durata della batteria, adatto a carico (montaggio a parete possibile).Resa condizione è una presa entro 3 metri. Riattivazione cariche profonde della batterie.
Il contenuto della confezione composto da una volta: caricatore (IP65), cavo di ricarica con pinze (IP65), cavo di ricarica per installazione fissa (IP65), istruzioni (lingua tedesca). Cavo di ricarica con pratici collegamenti a innesto.
Per la vostra sicurezza il dispositivo elettrico contro sovraccarico più volte (polarità, protezione surriscaldamento, protezione da sovratensione, corto circuito protezione), protetto contro getti d' acqua (in qualsiasi angolazione) e antipolvere (classe di protezione IP65).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180