
Potente Portainserti Magnetico,4 Pezzi Anello Magnetico, Punta Magnetic,Adatti per Punte per Cacciavite a Doppia Testa di Diametro,Portainserti Magnetico Ruotare,Rosso e Blu
Prodotto: riceverai un 4 potente portapunte magnetico in 2 diversi colori. La forza magnetica viene aumentata di 10 volte, la forza di serraggio è più forte e l'efficienza non viene persa.
Ambito di applicazione: adatto solo per punte per cacciavite a doppia testa da 6,35 mm di diametro con anello magnetico di posizionamento in lega di alluminio. Si prega di confermare se è adatto prima dell'acquisto! !
FACILE DA USARE: basta inserire un cacciavite nell'anello magnetico e puoi facilmente afferrare e fissare le viti. Blocca le viti in modo preciso e sicuro riducendo l'usura di viti e cacciaviti.
Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio legato S2, ben fatto, alta precisione, alta efficienza e lunga durata.
Impegno: grazie mille per aver scelto i nostri prodotti, se hai domande, puoi contattarci in qualsiasi momento, ti risponderemo in tempo e ti renderemo soddisfatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180