Prezzo Medio: 10,52€ -11%

Chip LED, 1 W ad alta potenza LED Beads emettitore componenti Lighting FIXTURE DIY di SMD LED diodo luminescente White
Buona dissipazione del calore: il tallone a LED ha una base di alluminio che è facile dissipare il calore in modo che il tempo di servizio sia fino a 50.000 ore.
Parametro: la tensione di ingresso del tallone a LED è 3,2 ~ 3,4 V, la corrente è 350 mA e la luminosità è 100 ~ 110lm.
Dimensione: il diametro massimo di perle a LED a LED ad alta potenza da 1 W è di 1,5 cm/0,6 pollici e il diametro del tallone della lampada è di circa 0,6 cm/0,2 pollici.
Qualità affidabile: la produzione e la produzione di prodotti seguono rigorosi standard di controllo della qualità del prodotto, con prestazioni stabili e qualità affidabile. Puoi essere certo per l'uso a lungo termine.
Applicazione: ci sono luci a colori bianche e bianche calde per le scelte e il tallone a LED ad alta potenza può essere ampiamente utilizzato in generale illuminazione, luci a LED da giardino, luci a LED a soffitto, luci a LED decorative, illuminazione a LED architettoniche, lampioni a LED e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180