Prezzo Medio: 500,16€ -16%
APC Power-Saving Back-UPS PRO - BR1200GI - Gruppo di Continuità (UPS) 1200VA (AVR, 10 Uscite IEC-C13, USB, Shutdown Software, Risparmio Energetico)
La serie APC Back UPS Pro garantisce alimentazione di emergenza a batteria di alta qualità con protezione contro le sovratensioni per computer e apparati elettronici ad alte prestazioni
Back UPS Pro include caratteristiche premium come la regolazione della tensione (AVR), il Display LCD, funzionalità di risparmio energetico, presa master e prese controlled ed il Software di management Powerchute
Protezione contro le sovratensioni lungo le linee di trasmissione dati
10 uscite totali IEC C13 - 5 con backup di batteria e protezione da sovratensioni, 5 uscite con protezione da sovratensioni
Include nella confezione: APC Back UPS Pro 1200VA, Software Shutdown, Manuale d'uso, USB cable, cavo telefonico
ATTENZIONE! La durata della batteria dipende dalla potenza dei dispositivi allegati!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180