Rivoluziona il modo in cui fissi il make-up! Crea un make-up dalla tenuta perfetta e con effetto rugiada con e.l.f. Cosmetics Powder Grip Dewy Setting Spray. La formula bifasica con fase acquosa e oleosa incredibilmente delicata è ancora più efficace grazie al 5% di aloe, arricchita da acido ialuronico, squalano e olio di semi di tè verde. Agita il prodotto per attivare entrambe le fasi e ottenere un make-up di lunga durata dall'effetto radioso.• Spray fissante bifasico per un effetto radioso (basta agitarlo!)• Uno spray delicato per un make-up di lunga durata• Con 5% di succo di aloe idratante e acido ialuronico, squalano e olio di semi di tè verde• Non appiccica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.