Power-Tec AV Gonfia e ripara Pneumatici per Auto Bici Moto per gomme forate Sigilla forature 300ML
Gonfia e ripara è un prodotto per AUTO da utilizzare in caso foratura: un prodotto spray adatto per riparare ogni foratura.
Forare o bucare sono imprevisti: avere il Gonfia e ripara in queste situazioni invece è sinonimo di sicurezza e tranquillità.
gonfia e ripara qualsiasi tipo di pneumatico da moto, sia tubeless che con camera d'aria in modo semplice e veloce.
Gonfia e ripara è un prodotto utile, da portare sempre con sé, di piccole dimensioni, praticissimo da usare e veloce nella riparazione.
Powertec Gonfia e Ripara è nel formato da 300 ml.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180