loading...


POWER TANK - Trattamento Serbatoio Moto (20/25

41,90€


Prezzo: 41,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Prevenzione Ruggine
Marca: Power Tank
Colore: rosso
Tempo di spedizione: 1 giorno


POWER TANK - Trattamento Serbatoio Moto (20/25 Litri) Kit Medio Medium 700 gr per Interno Serbatoi Benzina Elimina la Ruggine Ripara Protegge Arrugginito da Moto di Auto Vespa d'Epoca con Antiruggine
POWER TANK MEDIO 700 GRAMMI - Trattamento Serbatoio fino a 20/25 litri è un ciclo anticorrosivo permanente per tutti i tipi di serbatoi. Il kit è composto da un flacone di acido fosfatante togliruggine da 750 ml che elimina la ruggine e incrementa l'adesione, una confezione di Power Tank Medium da 650 grammi (resina), una confezione di catalizzatore da 50 grammi. Il kit trattamento serbatoio moto vespa ciao ciclomotore è indicato per tutti i serbatoi in metallo arrugginito con fori, microfori.
SMALTO PROTETTIVO - Power Tank Rosso è uno smalto a base di resina epossidica nanotecnologica pura di colore rosso con ossido ferrico ad alta reticolazione. Il Kit Fai da Te Power Tank è un ottima alternativa ad un prezzo contenuto per il trattamento interno serbatoi moto in ferro alluminio acciaio inox rame.
TRATTAMENTO ANTIRUGGINE PER SERBATOI - Il trattamento per serbatoio Power Tank si caratterizza per la sua capacità di sviluppare un rivestimento anticorrosivo permanente inattaccabile da qualsiasi carburante (benzina, gasolio, diesel, olio, miscela) per la rigenerazione interna dei serbatoi. Il Kit PowerTank applicato nel serbatoio, formerà una protezione che eviterà la formazione di nuove particelle di ruggine proteggendo carburatori pompa benzina, filtro benzina e iniettori del vostro motore
FACILITÀ D'USO ACCESSIBILE E PROFESSIONALE - Il Kit riparazione serbatoio moto Power Tank fornito di istruzioni chiare, è di facile utilizzo per professionisti e per hobbisti che desiderano provvedere personalmente e in modo economico alla rigenerazione del serbatoio carburante. I kit Power Tank sono ideali per veicoli come auto, auto d'epoca, moto d'epoca, moto epoca, vintage, custom, motociclo, ciclomotore, ciclomotore, scooter, camion, trattore, cisterne.
ECCELLENZA ITALIANA - Il tra
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Prevenzione Ruggine


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180