loading...


POWER140 stazione di saldatura ad inverter Stanley...

318,96€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stazioni di Saldatura
Marca: Stanley

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 35-42


Dettagli: Questa stazione di saldatura compatta e leggera è dotata di una cassetta degli attrezzi Stanley in bi-materiale (metallo + polipropilene) e di 1 portaelettrodi, 1 morsetto di terra, 1 maschera di saldatura e 1 spazzola a martello. Ideale per saldare acciaio, acciaio inox o ghisa. È compatibile con elettrodi a rivestimento rutilico e basico. Ultra-compatto e leggero Tecnologia Inverter IGBT Saldatura più facile: anti sitck (non si attacca più) - arcforce (modulazione della corrente) - hotstrat (adescamento facile) Regolazione lineare della corrente Protezione termostatica e ventilazione forzata Fornita in una valigetta per un facile trasporto e stoccaggio IDEALE PER: Saldare acciaio/ghisa/acciaio inox Lavorazione del ferro Lavori di fabbro Lavori in lamiera Riparazione di parti metalliche Apparecchiature: Morsetto per elettrodi Morsetto di terra Custodia per il trasporto Maschera di saldatura CE Spazzola a martello Caratteristiche: Corrente di saldatura: da 30 a 130A Per
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stazioni di Saldatura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180