Colore come mostrato Dimensioni: 12 * 8 * 4 cm Peso: 60 grammi Materiale: il supporto per chitarra è realizzato in plastica ABS, è leggero, facile da trasportare e riutilizzabile Scopo: può essere utilizzato per chitarre acustiche ed elettriche, adatto per appassionati di chitarra e chitarristi professionisti. È un dispositivo ideale per imparare a suonare la chitarra Protezione delle dita: dopo aver usato il nostro ausilio per chitarra, non abbiamo bisogno di spingere le dita direttamente sulle corde, ma possono proteggere le nostre dita, il che è adatto per un lungo gioco di chitarra. Facile da usare: installa la guida per chitarra sulla chitarra e puoi usarla per suonare facilmente accordi Moll, C, D, G e E
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180