loading...


PrecisionGeek Rondelle a tazza svasate in

8,00€


Prezzo: 8,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rondelle Piatte
Marca: Precisiongeek
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

PrecisionGeek Rondelle a tazza svasate in alluminio M3 diametro 8mm - CNC TURNED metallo solido 5pcs
Set di 5 rondelle M3. Diametro interno 3,3 mm, diametro esterno 8 mm, altezza / spessore 2 mm
Queste rondelle sono realizzate in un solido pezzo di alluminio. Rispetto alle rondelle standard per tazze pressate, una finitura superiore.
Queste rondelle conferiscono a qualsiasi progetto una finitura di prima classe. Realizzati in alluminio massiccio, offrono anche stenza e . Rondelle a prova di agitazione: Una rondella con scanalature, denti o nervature che aderiscono saldamente alle superfici per fornire una forte stenza alla rotazione indesiderata.
Finitura / rondelle coniche: Dare alle superfici un aspetto migliore se le si utilizza con i dispositivi di fissaggio appropriati dando una finitura liscia alle superfici quando si utilizzano elementi di fissaggio in cui la testa sarebbe altrimenti visibile.
Prodotto in Unione Europea, 1 set (5 pezzi)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rondelle Piatte


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180