Prefiltro Acqua - Filtri d'Acqua per Rubinetto, Sistema di Purificazione del Filtro dell'Acqua per Tutta La Casa per Tubo Pozzo Filtro A Sedimenti, Prefiltro in Rete di Acciaio Inossidabile 1"NPT
Filtro dell'acqua per tutta la casa: questo filtro per sedimenti dell'acqua del pozzo può migliorare l'intero sistema di approvvigionamento idrico domestico e fare in modo che l'acqua pulita copra l'intera famiglia, come lavatrice, depuratore d'acqua, scaldabagno, ecc.
Facile pulizia e sostituzione: aprire la valvola inferiore e il filtro si pulirà automaticamente. Si consiglia di risciacquare regolarmente (giornalmente o settimanalmente), a seconda del consumo di acqua, del contenuto di sabbia e della durezza, e può essere riutilizzato.
Caratteristiche: filtro di precisione da 40 micron per rimuovere ruggine, limo e altre impurità solide, flusso ampio, nessuna pressione dell'acqua, schermo del filtro in acciaio inossidabile 316, resistente alla corrosione, nessuna necessità di cambiare il nucleo, bottiglia filtrante in polimero a prova di esplosione, sicura.
Materiale polimerico: il flacone polimerico a prova di esplosione è sicuro, resistente a 150.000 colpi d'ariete, robusto e durevole, 60 kg a prova di esplosione, protegge la sicurezza della famiglia, il materiale per biberon non contiene bisfenolo A.
Guscio trasparente e ad alta resistenza: adotta plastica di ingegneria aerospaziale e materiale trasparente antideflagrante in acciaio per facilitare il monitoraggio visivo del filtro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180