Dati tecnici Peso sacchetto: 20 g Sacchetto nero profumato 20 g Disinfetta e pulisce le superfici, uccide batteri e funghi, uccide i coronavirus in 1 minuto. Preparato completamente professionale, efficiente e pronto all'uso per la disinfezione e la pulizia di tutte le superfici. I campi di applicazione del prodotto sono principalmente: garage, officine, uffici, attrezzi, attrezzature, scuole, centri fitness ma anche ristoranti e cucine, poiché può essere utilizzato su superfici a contatto con gli alimenti. Viene utilizzato con successo anche nel settore medico: ospedali, case di cura e hospice. Il prodotto ha proprietà battericide, fungicide e virucide. Uccide i coronavirus in 1 minuto. Ciò è garantito dall'autorizzazione permanente dell'Ufficio per la registrazione dei dispositivi medici, dei farmaci e dei biocidi n. 8010/20. Il prodotto è veloce e facile da usare. Si consiglia l'utilizzo dopo aver letto tutte le informazioni fornite dal produttore in etichetta.** Foto illustrativa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180