8D Premade Volume Fans, extension per ciglia volumimose, arricciatura a C, spessore 0,07 mm
Le ciglia finte Premade 8D Volume Lashes di Dermastil sono ottime per l'applicazione professionale di extension per ciglia.
Poiché le singole coppie di ciglia sono state divise dalla radice e rese curve, attaccare le ciglia 8D voluminose già pronte Dermastil è più facile.
L'attenta disposizione delle singole coppie favorisce un lavoro rapido e sicuro. Sono necessarie meno ciglia perché una radice ne contiene 8, quindi servono meno tempo e ciglia.
Le ciglia sono progettate in modo da portarle senza problemi. Poiché le ciglia Premade 6D Volume Lashes di Dermastil sono molto leggere da indossare e piacevoli sulle proprie ciglia, donano alle ciglia un aspetto naturale, pieno, voluminoso e di alta qualità.
Queste ciglia si distinguono per la loro alta qualità e maneggevolezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180