200 pz 5,1 cm x 8,9 cm Premi per incentivi al comportamento per bambini, studenti, insegnanti, casa, compiti, affari
Confezione conveniente: La confezione include 200 pezzi di carta premio da 20 pugni e 1 perforatore circolare, molta quantità con prezzo accessibile ti consente di spendere meno, ottenere di più.
Multiuso: Le carte da boxe sono ideali per motivare e ispirare i bambini a casa o a scuola. I genitori possono utilizzare come ricompensa per fare le faccende o ottenere buoni voti, gli insegnanti possono usarli per motivare gli studenti a guadagnare diversi incentivi in classe. Inoltre, le aziende possono usarlo come carta di sconto fedeltà dei clienti.
Design intelligente. Lo spazio vuoto e il retro consentono di personalizzare la carta per ogni bambino, studente o cliente insieme alla ricompensa che riceveranno.
Perforatore facile da usare. Questo perforatore portatile a foro singolo fornisce punzonatura affidabile ovunque ne hai bisogno. Può facilmente perforare un foro da 1/4".
Dimensioni: Ogni biglietto misura 5,1 x 8,9 cm, angoli arrotondati. Il perforatore misura 13,2 cm di lunghezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180