Questa raffinata collana con pendente a croce è stata realizzata a mano in finissimo oro giallo 585 ed è al tempo stesso simbolo di connessione spirituale e un classico accessorio. Il delicato pendente a croce è stato decorato con un motivo tradizionale ed è completato da una catena a cordolo senza tempo. I gioielli in filigrana d'oro sono un regalo appropriato e prezioso per un'occasione religiosa, come la comunione, la cresima o il battesimo. Questo esclusivo gioiello è un prodotto Elli PREMIUM e viene fornito in un elegante cofanetto regalo. Materiale: 585 Gelbgold, 925 Sterling Silber vergoldet, No stoneAltezza: 12mmLarghezza: 7mmPeso: 1,6gChiusura: Chiusura ad anello a mollaOttica: glänzendLunghezza estensibile: Nein - nicht erweiterbarTipo di catena: PanzerketteTipo di pietra 1: NoneMetallo: 585 GelbgoldDestinatari: DonnaMarca: Elli PREMIUMLunghezza/dimensione: 45cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.