Premium Felt Furniture Pads con borsa super Bonding autoadesive adesivo - protegge tutti i pavimenti duri (100 pezzi) marrone 2,5 cm Round feltrini
Lunga durata autoadesive in feltro protezione imbottito con super fissaggio forte supporto adesivo per rimanere su sedia gambe e piedini per mobili più a lungo
Questi Felt Slider proteggere il legno, piastrelle di ceramica, laminato e tutte le superfici di pavimento duro da graffiare o rovinare quando scorrevole sedie o lo spostamento di mobili
Speciale a basso attrito e resistente feltro materiale misto riduce il rumore quando mobili, bro scorrevole e scivola facilmente su superfici rigide.
Funziona alla grande sotto sedie da cucina, pranzo sedie, tavoli, scrivanie, cassapanche, e una varietà di elementi mobili e arredamento (consigliato per mobili gambe/sedia piedi che sono almeno 2,5 cm di diametro)
Pirottini di valore borsa di 2,5 cm rotondo marrone cioccolato mobili cuscinetti in feltro con retro adesivo forte Self Stick
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180