3 presa accendisigari 6.8 a, fone-stuff ® - 4 porte USB caricatore per auto adattatore di alimentazione DC Uscita splitter per iPhone iPad, Android Samsung, GPS, Dashcam
L' utilizzo simultaneo - con tre per presa accendisigari 12 V/24 V, questo adattatore può fornire una potenza totale di 120 W a un tempo.
Porte di ricarica USB - quattro porte di ricarica con 6.8 a di potenza totale in uscita permette di ricarica rapida di quattro compresse o quattro smartphone contemporaneamente.
Alta qualità per un utilizzo sicuro - funzioni come smart IC per auto-voltage detection, sovratensione e sovracorrente protezione di sicurezza non lasciare spazio per rischio per i dispositivi.
Smart Functionality - Interruttore on/off controllo con un indicatore LED consente un facile utilizzo;
fusibile di sicurezza incorporato per ricarica stabile.
Design Premium e di lusso - Design ergonomico in bianco si abbina bene con gli interni dell' auto;
rifinito con rivestimento antimacchia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180