
											Presa USB 5 in 1: con 2 prese 220 V, 2 porte USB e 1 porta USB-C, ricarica rapida, compatta e leggera, potenza massima di 3500 W, compatibile con dispositivi mobili
Versatilità totale: Presa a due prese da 220 V, 2 porte USB e 1 porta USB-C, ideale per caricare più dispositivi contemporaneamente, come cellulari, tablet, laptop, cuffie wireless e smartwatch.
Design compatto e leggero: Con dimensioni di 8,75x5,2x7,5 cm e un peso di soli 120 grammi, questo ladro di prese è compatto e leggero, il che lo rende perfetto per i viaggi e l'uso quotidiano.
Potenza massima di 3500 W: progettato per supportare una potenza massima di 3500 W, garantendo una ricarica rapida ed efficiente per i tuoi dispositivi.
Sicurezza garantita: realizzato con materiale ignifugo di prima qualità, questo ladro di prese offre una maggiore sicurezza in caso di surriscaldamento. Inoltre, dispone di messa a terra e protezione per i bambini per evitare incidenti.
Compatibilità universale: compatibile con tutti i tipi di dispositivi mobili, garantendo una ricarica sicura e stabile, indipendentemente dalla marca o dal modello del dispositivo.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180