La chiave a bussola da 1/2 e 24 mm è realizzata in resistente acciaio al cromo vanadio ed è progettata per l'uso con chiavi con attacco da 1/2. Il profilo esagonale della presa consente un'installazione sicura e stabile del pulsante, utile soprattutto in luoghi difficili da raggiungere con limitata libertà di movimento. Il prodotto è confezionato in una gruccia di plastica che lo rende facile da riporre e organizzare. Caratteristiche: - Realizzato in acciaio al cromo vanadio - Profilo a presa esagonale - Dimensioni dell'azionamento: 1/2 pollice - Confezionato in un gancio di plastica. Parametro: Codice prodotto: - Dimensioni: 24 mm - Maniglia: 1/2 pollice - Peso: 0,11 kg - Unità di misura: pezzo Applicazione: Il prodotto viene utilizzato principalmente nelle officine automobilistiche, servizi di macchinari e servizi di assemblaggio, costruzione e finiture e lavori idraulici usato. È insostituibile nei garage di casa, dove può essere utilizzato per diversi lavori legati ad avvitare e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180