
Set di 20 prese, 20 pezzi, prese con contatto di protezione, con telaio (completo) bianco (RAL 9003) per il montaggio a incasso, 20 pezzi, 16 A/250 V, con telaio (completo)
Campo di applicazione: il set di 20 prese a incasso (modello: 630) di Aling-Conel è un compagno estetico e funzionale per interni. Adatto alla presa di corrente, nella serie PRESTIGE LINE troverete altri articoli come interruttori o diverse prese di collegamento.
Design: grazie alla vasta gamma di diverse combinazioni di colori degli inserti, del telaio e del telaio intermedio della linea Prestige, è possibile personalizzare la presa in base alle proprie esigenze.
Montaggio semplice: la presa a parete può essere installata a incasso con viti fino a un diametro di 4 mm o con morsetti. Espandibile con la mascherina multipla Aling-Conel per una presa multipla
Dimensioni e dati: presa Pro [lunghezza x altezza 80 mm, larghezza x 43 mm] Certificazione VDE, peso: 0,08 kg, 16 A/250 V, a norma IEC 60884-1, colori: bianco (RAL 9003), prodotto in Europa, peso 1,6 kg
Contenuto della confezione: le 20 prese con contatto di protezione vengono consegnate completamente assemblate con i componenti, inserto a incasso, telaio con telaio intermedio in bianco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180