loading...


P Prettyia - Buste portadocumenti, formato A6/A7

12,29€


Prezzo: 12,29€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Quaderni da Scrittura
Marca: P Prettyia
Colore: Trasparente
Taglia: A6 2
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


P Prettyia - Buste portadocumenti, formato A6/A7, 6 fori, in PVC, ideali per quaderni a 6 anelli A6 2
Può tenere ordinati e organizzati banconote, denaro, buoni, carte di credito, carta d'identità.
Tasca trasparente in PVC resistente. È resistente agli strappi ed è privo di acidi e sicuro per l'archiviazione.
Le tasche sono perforate a 6 fori, materiale traslucido per una rapida e facile identificazione, ottimo per raccoglitori a 6 anelli.
Proteggi e conserva le tue fatture senza dover perforarle, comodo, veloce e mantenere l'integrità.
Adatto per tutte le occasioni, leggero e facile da trasportare, ottimo organizer per documenti per casa, ufficio, riunioni e viaggi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Quaderni da Scrittura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180