Briantos Strips Pollo senza cereali è uno spuntino goloso e ricco di carne che farà scodinzolare di felicità il tuo cane, indipendentemente da razza e taglia! La sua ricetta priva di cereali non contiene neppure aromi o conservanti. Confezionate in pratiche buste, queste strisce sono perfette come spuntino per l'addestramento o come snack tra i pasti, perché facili da porzionare. La loro consistenza tenera e il sapore goloso trasformeranno le Briantos Strips il nuovo snack preferito del tuo cane! Tutte le caratteristiche di Briantos Strips Senza cerali: snack per cani ricco di proteine: 46% con tanto pollo: 84% ricetta senza cereali senza coloranti né aromi senza zuccheri aggiunti perfetto per tutti i cani, dalla taglia più piccola a quella più grande Approfitta ora dell'offerta limitata: 4 x 140 g di strisce snack per cani, con ricetta senza cereali e ricca di pollo saporito, prive di zuccheri e coloranti, ora con uno sconto speciale del 20%! Nota: l'offerta è valida solo per il codice articolo 2008089.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.