loading...


ECAM 550.85.MS PrimaDonna Marchio di classe

943,88€

09 August 2024 07:55


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Macchine da Caffè
Marca: Delonghi

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 7-9


Nome stile: nuovo modello La nuova esperienza del caffè. PrimaDonna Class è la nuova macchina da caffè automatica De'Longhi progettata intorno a 3 assi principali, la connettività e l'interazione, per una facilità d'uso senza pari e una personalizzazione intuitiva e sempre più semplice del dispositivo. Una macchina connessa. Nasce nella categoria dei robot da cucina connessi De'Longhi. Grazie all'applicazione interamente dedicata all'uso della macchina, potrete personalizzare le vostre bevande all'infinito, creare i vostri drink, consultare le istruzioni per l'uso ed eseguire facilmente tutte le impostazioni e le operazioni di manutenzione. Utilizzo universale: 3 modalità di utilizzo diretto, personalizzato o per profilo consentono a tutti gli utenti di accedere a bevande preregistrate o a personalizzazioni più avanzate con un solo gesto. 3 profili utente regolabili + 1 profilo ospite. Ampia gamma di bevande: caffè e laccati: in qualsiasi momento della giornata avete a disposizione 6
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Macchine da Caffè


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180