Primeda-telecom SDI - Convertitore multimediale SDI/Ethernet su fibra ottica fino a 20 km per SDI CCTV, trasmettitore e ricevitore (2xHD-SDI)
Questo dispositivo è multifunzionale HD-SDI/Ethernet/Audio/RS485 dati tramite un'unica fibra per la visualizzazione/controllo remoto, due HD-SDI con segnale audio integrato, dati RS-485 per il telecomando PTZ, connettore RJ45 per 10/100 Mbps Ethernet, che estende la rete e può essere utilizzato anche per telecamere IP con interfaccia RJ45. 3,5-Ingresso / uscita per stereo Aduio.
Distanza di funzionamento: 0 ~ 20 km grazie alla fibra single mode, compatibile con fibra multimodale 0 ~ 500 m
Supporta 1080P @ 30, 25, 24;
1080i @ 60, 50;
720P @ 60, 50, 30, 25 e altri formati video
Il dispositivo può essere utilizzato per la trasmissione diretta della TV Live, videoconferenze ad alta risoluzione, videosorveglianza ad alta risoluzione e altre aree.
Plug and Play, garanzia 24 mesi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180