Blocco a camma con chiave a mezzaluna. Blocco di sicurezza per l'utilizzo in molteplici applicazioni: armadi, cassette postali, cassetti, armadi, classificatori, spogliatoi, salvadanai, ecc. È un cilindro cilindrico, in metallo, che si adatta alla maggior parte delle esigenze. Ha un corpo filettato. Viene fornito con tutti i componenti necessari e con due set di chiavi. specificazioni Blocco a camma con chiave a mezzaluna. Blocco di sicurezza per l'uso in armadi, cassette postali, cassetti, armadi, classificatori, spogliatoi, salvadanai, ecc. Corpo centrale M18 (filetto 18 mm). Camma lunga 40 mm (dal centro). Lunghezza bombetta: 17 mm. Sono forniti due chiavi di sicurezza, viti e finiture. Tutto il necessario per un'installazione completa. Realizzato in metallo. Materiale in lega di zinco di alta qualità e affidabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180