loading...


Princess 162645 Raclette 8 Grill Deluxe

51,78€

28 Marzo 2024 22:04


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Barbecues & Grill
Marca: Princess

Prezzo spedizione: 10,40€ 


Questa elegante piastra Princess 162645 Raclette 8 Grill Deluxe è adatta a 8 persone ed è dotata di un termostato per regolare facilmente la temperatura. La piastra grill reversibile, con un lato piatto e uno rigato, è dotata di un rivestimento antiaderente. Il rivestimento consente una facile pulizia dopo l'uso. Questa piastra 4 in 1 è multifunzione grazie alle piastre reversibili. Puoi quindi utilizzare la piastra per raclette, quella per grigliare o per la cottura contemporaneamente!Cottura con molte opzioniNon potrai annoiarti con la piastra Princess Raclette 8 Grill Deluxe. Puoi scegliere di utilizzare la piastra in modo diverso ogni volta. Puoi girare la teglia in alluminio pressofuso in un istante. E puoi quindi scegliere la piastra per la griglia o per la cottura per preparare i tuoi piatti più gustosi in modi diversi.Design funzionale all'usoQuesta piastra per raclette, griglia e cottura tutto in uno dispone di un'elegante base in acciaio inossidabile. Ciò rende questo articolo adatto a qualsiasi ambiente interno. I piedini antiscivolo ne assicurano la stabilità durante la cottura. Inoltre, puoi posizionarla facilmente nel punto desiderato del tavolo grazie al cavo lungo 2 metri. Puoi facilmente impostare la temperatura del termostato fino a 220° C, che rende la piastra perfetta per carne, pesce e qualsiasi tipo di verdura. La piastra si riscalda velocemente grazie alla potenza di 1400 W. Con le maniglie “cool touch” delle teglie non dovrai più preoccuparti di scottarti la mano.Divertiti e usala con altre 8 personeQuesta piastra Princess Raclette 8 Grill Deluxe ti permette di divertirti in compagnia. Con una superficie di cottura di 42x21 cm in totale, ci sarà abbastanza spazio per cucinare ottime pietanze per tutti. Inoltre, questa piastra dispone di 8 padelle e spatole. Ciò significa che ci sarà sempre una padella disponibile anche con 8 persone. Usa l'apposito alloggiamento per riporre le padelle quando non le usi.Facile da pulireLa teglia reversibile in
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Barbecues & Grill


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180