loading...


Printation - Etichette universali bianche e

18,76€


Prezzo: 18,76€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette
Marca: Printation
Colore: Bianche
Taglia: 45 x 30 month
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Printation - Etichette universali bianche e autoadesive, 45x30 mm, angoli arrotondati, 100 fogli A4, su ogni foglio 36 etichette, 5052
Etichette universali bianche e autoadesive, 45x30 mm. Pacco da 100 fogli A4.
Carta autoadesiva. Formato compatibile con Avery Zweckform 5052. Etichette personalizzabili e stampabili, da attaccare.
3600 etichette universali: bianche, stampabili e con angoli arrotondati. Etichette da 45x30 mm. 36 etichette in ogni foglio A4. Etichette da personalizzare, non si staccano.
Impiego: per uso universale. Per correzioni, annotazioni e l'organizzazione. Etichette per prezzi, contenitori spezie e barattoli di marmellata. Made in Germany.
Printation - Etichette adesive stampabili: per stampanti a inchiostro, a laser e fotocopiatrici.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 22   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180