loading...


Prios applique da esterno Tetje, nero, angolare

54,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique da Esterno
Marca: Prios
Colore: nero

Prezzo spedizione: 7,90€ 


Applique da esterno Tetje dal design angolare in alluminio con grado di protezione IP65 in un pratico set da 4 Per creare una scena perfetta per il vostro spazio esterno, non potete fare a meno di un'illuminazione completa. L'applique da esterno Tetje è l'ideale. Ha una forma angolare ed è realizzata in alluminio. Grazie al suo grado di protezione IP65, è provvista di protezione dalla polvere e dai getti d'acqua. È quindi in grado di resistere alle condizioni atmosferiche esterne. Può essere facilmente combinata con altre lampade della serie per creare un'impressione generale armoniosa. È dotata di sorgenti luminose GU10 e viene fornita in un pratico set di 4 pezzi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique da Esterno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180