
PROBEEALLYU 2,5M Nastro per bestiame impermeabile 60" Nastro di Misurazione Retrattile Maiali Nastro Per Misurare Il Peso Degli Animali Professionale Righello di Contrasto per Forniture Agricole
Preciso e semplice: è un ottimo metro retrattile per il corpo che è preciso e facile da usare per maiali, simmental, holstein e zebri
Ampia applicazione: con questo nastro è possibile misurare molte parti del corpo come petto, vita, anca, gambo, coscia, braccio, ecc.
Materiale di qualità: questo metro a nastro è realizzato al 100% in materiale ecologico, morbido e resistente, facile da usare. Misura la circonferenza della vita degli animali da un lato e visualizza direttamente il peso sull'altro lato.
Comodo da usare: è di piccole dimensioni e leggero, molto comodo da trasportare.
Gamma di misura: 250 cm, se avete domande o insoddisfacenti, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per risolverlo per voi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180