loading...


Prodrocam - Filtro per obiettivo per DJI Mini 2 /


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Set di Filtri
Marca: Hygj
Colore: Nd

Prodrocam - Filtro per obiettivo per DJI Mini 2 / Mavic Mini, ad alta risoluzione (ND (4-8-16-32)
Ogni filtro per lenti pesa circa 0,76 - 0,8 g, non appesantisce il gimbal e non pregiudica l'auto-ispezione del drone.
Vetro ottico selezionato: il vetro ottico del filtro è importato dalla Germania con un eccellente processo di levigatura e buone proprietà fisiche e chimiche.
Il filtro può proteggere bene l'obiettivo da acqua, olio e graffi.
Con strati di rivestimento multistrato e alta trasmissione garantisce immagini nitide con colori reali.
Design meraviglioso: il filtro per obiettivo è dotato di una cornice in bronzo che ha un aspetto molto bello. Inoltre, la scatola per il filtro dell'obiettivo è dotata di un logo bronzo e di un morbido scomparto EVA.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set di Filtri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180