QAZQA Professional Lampada da parete per esterno nera a 2 luci AR70 IP44 - Duo È ora di ravvivare il tuo giardino? Lo fai con Duo. Questa lampada da parete per esterni in acciaio inossidabile è rifinita in nero. La lampada da parete per esterni si adatta perfettamente allo stile di vita moderno. Con 2 punti luce, questa lampada da parete per esterni è una stella in ogni stanza. La lampada da parete per esterni ha una larghezza di 12,7 cm, è lunga 8 cm e alta 20 cm. La lampada da parete per esterni ha attacchi GU10. Assicurati di ordinare le sorgenti luminose separatamente. Grazie al suo valore IP di IP20, è adatto per luoghi riparati come contro la casa, il posto auto coperto o sotto un tetto. Hai bisogno di un po' meno luce? Duo è dimmerabile, ma non è incluso un dimmer. Che vincente è Duo. Sempre la giusta atmosfera fuori con questa lampada da parete per esterni. Portalampada: GU10 . Max 2 x 35 W, 230 V Adatto a: LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180