loading...


Professionale di ruolo Laminator RSL 2702s |


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Plastificatrici
Marca: R&b

Professionale di ruolo Laminator RSL 2702s | Plastificatrice ruote con una larghezza massima di 685 mm | Velocità di lavoro 4500 mm/min | con nuclei titolare, kaltlami nierung e regolazione della temperatura, | Miglior rapporto qualità/prezzo
Plastificatrice professionale questo ruolo laminierer è ideale per la casa, ma proprio per l' applicazione professionale è progettato questo dispositivo. Provare per credere.
CORE di supporto a temperatura Regolazione, con il RSL-113 2702s voi non saranno posti limiti.
Massima larghezza di lavoro: 685 mm, 4 rulli di trazione garantiscono una velocità di lavoro fino a 4500 mm/min. Il dispositivo ruolo laminier professionale per il funzionamento continuo.
Il miglior rapporto qualità/prezzo. Una lavorazione robusta e materiali di alta qualità in combinazione con prezzi vantaggiosi - > RSL-113 2702s ruolo plastificatrice è sinonimo di resistenza e qualità a un prezzo ragionevole.
100% tedesco clienti Service: in caso di domande o problemi siamo a vostra sempre alla pagina. Siamo da oltre 20 anni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 20   Salvato: 8


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Plastificatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180