PROfezzion Lens Filtro Anello Adattatore Kit da 4 Pezzi per Canon Powershot G5X Mark II e per Sony ZV-1II,ZV-1,RX100VI,RX100VII,RX100M6,RX100M7 (Adattatore Filtro/UV Filtro/Copriobiettivo/Stringa)
Kit adattatore per obiettivo 4 pezzi per Canon Powershot G5X Mark II, Sony ZV-1 II, ZV-1, RX100VI (RX100M6), RX100VII (RX100M7) con adattatore filtro da 52mm, filtro UV, copriobiettivo e stringa per copriobiettivo
Adattatore Filtro da 52mm (QTY x 1) - L'adattatore è realizzato in alluminio anodizzato nero. Una volta collegato l'adattatore del filtro, consente alla fotocamera di accettare quasi tutti i filtri filettati da 52mm, l'anello step-up o il copriobiettivo. Si attacca alla fotocamera utilizzando un film adesivo a doppia faccia 3M che trattiene tenacemente ma può essere rimosso in sicurezza se necessario. (* includere nella confezione un set di pellicola adesiva biadesiva 3M aggiuntiva)
Filtro Ultra Slim Violet (UV) da 52mm (QTY x 1) - Realizzato in vetro ottico, ca. Trasmissione al 98% e rivestimento multiplo. Aiuta la fotocamera a ridurre la foschia assorbendo i raggi ultravioletti, e questo a sua volta aiuta ad aumentare il contrasto.
Copriobiettivo 52mm (QTY x 1) - protegge la parte anteriore dell'obiettivo da polvere e danni. Due artigli a molla sui lati opposti agganciano il filo del filtro dell'obiettivo o la filettatura anteriore di un filtro avvitato per mantenere il copriobiettivo fissato e l'obiettivo protetto.
Stringa per Copriobiettivo (QTY x 1) - La corda è collegata tra il copriobiettivo e l'occhiello della fotocamera per proteggerlo dalla perdita del copriobiettivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180