Profilo per piastrelle, flessibile, flessibile, flessibile, flessibile, altezza 10 mm, acciaio inox V2A, lucido, lunghezza 250 cm, design volpe
I nostri binari per piastrelle in acciaio inox con uno spessore di 1 mm sono forniti con pellicola protettiva.
L'acciaio inox V2A con il numero di materiale 1.4301 offre una particolare resistenza agli acidi organici, al vapore acqueo e all'umidità.
Il profilo angolare protegge le piastrelle da danni e allo stesso tempo garantisce un aspetto accattivante. I nostri binari per piastrelle in acciaio inox sono disponibili nelle versioni argento spazzolato o lucido e nero spazzolato.
Fuchs Design I binari per piastrelle possono essere fissati con malta o colla per piastrelle.
Quando si sceglie il binario per piastrelle, assicurarsi che sia 1-2 mm più alto rispetto alle piastrelle che si desidera posare. I terminali sono disponibili anche come accessori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180