Proiettore LED V3pro con messa a fuoco • Alloggiamento composito in plastica con alluminio • A prova di spruzzi • Supporto per la longevità con contatti rivestiti in oro • Interruttore di pressione di accensione/spegnimento • Fascio di luce regolabile dalla luce di inondazione a punto • Per compensare il peso, il vano batteria nella parte posteriore della testa è • Segnale acustico di avvertimento a basso livello di batteria • La luce rossa a LED sul retro della testa garantisce la sicurezza • La fascia è rimovibile e lavabile • Funzione Boost, dimmer e SOS • Angolo di luce regolabile da 6° a 60° • Temperatura di lavoro da -30 a +60 °C. Consegna: Con 3 micro batterie AAA/LR03 e tasca a cintura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180