loading...


Faro proiettore led nero da esterno con sensore di...

24,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Riflettori con Sensori
Marca: Elmark

Prezzo spedizione: 5,49€ 

Tempo di spedizione: 1-3


Faro slim con sistema di illuminazione a led e dotato di sensore di movimento che permette l'accensione e spegnimento della luce al passaggio di persone o cose all'interno dell'area in cui il faretto è installato. Adatto per ambienti interni ed esterni. L'installazione è semplice grazie all'apposita staffa forata per inserimento viti che permette di direzionare il faro. Efficiente sostituzione dei tradizionali proiettori alogeni e ioduri metallici Ampia distribuzione della luce uniforme e stabile Economico - basso consumo energetico Accensioni / spegnimenti ripetuti non influiscono sulla durata dell'apparecchiatura Luce istantanea al massimo flusso luminoso Rispettoso dell'ambiente: niente mercurio e piombo Assenza di raggi ultravioletti e infrarossi Corpo resistente agli urti e alle vibrazioni Le fluttuazioni della tensione di alimentazione non influiscono sul normale funzionamento dei proiettori Caratteristiche tecniche 20W Modello HELIOS Tensione nominale 230V Energia 20W Includi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Riflettori con Sensori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180